Come scegliere il migliore corso di inglese!

come_scegliere_il_migliore_corso_di_inglese

Il migliore corso di inglese è quello che si adatta ai tuoi obiettivi. Il classico dubbio su quale corso di inglese scegliere è presto sciolto!

Molti studenti si affidano a corsi o strumenti online gratuiti senza seguire un vero e proprio metodo di apprendimento basato sul proprio livello di inglese, sulle proprie aspettative e sui propri obiettivi. Ecco perché la maggior parte di coloro che studiano autonomamente spesso non sono soddisfatti dei pochi risultati ottenuti.

La soluzione? Farsi guidare da un vero e proprio personal coach di inglese che sia in grado di personalizzare le lezioni di inglese individuali o di gruppo per coinvolgere gli studenti e condurli verso i loro obiettivi con entusiasmo.

Dove e quando? Basta scegliere!

migliore_corso_di_inglese_scegliere_orari_e_giorni

Uno dei “pro” più importanti è sicuramente la gestione del proprio tempo.

Come in ogni attività, anche lo studio vuole la sua costanza per essere efficace. Poter scegliere il momento e il giorno della settimana più adatto alla tua agenda è una doppia arma a tuo favore. Prendersi un impegno fisso ti eviterà di dover lottare con la tua forza di volontà per studiare, inoltre puoi organizzare tempi e giorni differenti per la tua lezione.

Migliora l’inglese in base al tuo livello

La prima attività che farai insieme ad un personal coach di inglese sarà quella di stabilire quale sia il tuo livello di inglese.

In base alla tua conoscenza e al tuo grado di confidenza con la lingua, definirai insieme all’insegnante quali saranno le attività che ti permetteranno di raggiungere il tuo obiettivo e il livello di inglese che desideri. Le letture graduate, le conversazioni con un’insegnante madrelingua, l’ascolto di pronunce adatte alla tua comprensione saranno i tuoi compagni di corso, ogni giorno diversi e stimolanti al punto giusto.

Divertiti imparando l’inglese

come_scegliere_il_migliore_corso_di_inglese_metodo_di_apprendimento

Un metodo appassionante è il vero segreto per essere soddisfatto del tuo corso di inglese! 

Nelle lezioni personalizzate dall’insegnante madrelingua, teoria e pratica devono andare a braccetto ma, soprattutto, devono coinvolgerti con attività che stimolino la tua mente per aiutarla ad usare l’inglese correttamente. Guardare film in inglese, imparare ad ascoltare la tua musica preferita in lingua e stimolare la creatività con video, audio e letture sarà parte integrante del tuo metodo di apprendimento. Immagina di cominciare a scrivere le recensioni dei tuoi viaggi in inglese? Imparerai la lingua senza neanche accorgerti che la tua mente sta studiando.

Impara da solo o insieme a chi vuoi bene

Chi l’ha detto che dovrai essere l’unico a beneficiare di un corso personalizzato?

Lezioni di coppia o con piccoli gruppi di amici aumentano gli stimoli per la tua mente perché ti dovrai confrontare con livelli d’inglese e pronunce diverse. Capirai molto in fretta che l’inglese è universale ma che può avere sfumature molto diverse. Ti sarà estremamente utile per viaggiare nel mondo, dove le pronunce e la conoscenza della lingua sono variegate. Vuoi viaggiare insieme a fidanzata/o, parenti o amici? Il migliore corso di inglese è il corso personalizzato che puoi regalare a te stesso e a chi vuoi bene!

Sciogli ogni dubbio e scegli un corso personalizzato da un’insegnante madrelingua.

Sarai certo di aver scelto il migliore corso di inglese, quello che fa al caso tuo!