5 profili Instagram per imparare l’inglese

instagram_imparare_l'inglese

Lasciati aiutare dai social!

Prendi ispirazione dal mondo digitale per migliorare la tua conoscenza dell’inglese e scopri i migliori profili Instagram per potenziare il tuo vocabolario e imparare nuove espressioni. Fallo con intelligenza! Impara l’inglese cominciando dalle tue passioni…

Ecco una piccola raccolta di profili Instagram in l’inglese… divisi per argomento!

Cucina

instagram_imparare_l'inglese_cucina

Piatti semplici, gustosi e soprattutto belli da vedere. Ecco una raccolta di piatti sul profilo di Lucy Lee: @foodminimalist.

Ad ogni foto di un piatto è abbinata una ricetta genuina, il modo migliore per imparare nuovi vocaboli se siete appassionati di cucina.

Viaggi

instagram_imparare_l'inglese_viaggi

Di travel blogger ne è pieno il mondo (digitale). Ecco perchè è bello uscire dagli schemi, proprio come @elayna.carausu e @riley.whitelum. La coppia di origini australiana ha scelto uno stile di vita totalmente non convenzionale e ha viaggiato il mondo… in catamarano.

I loro canali social sono tutta un’avventura! Sali a bordo di “Sailing la vagabonde“.

Cinema

Ecco un altro profilo Instagram veramente originale e legato al mondo del cinema. Dimentica i titoli di film tradotti in italiano perché qui troverai solo titoli in lingua originale.

Sul profilo @colorpalette.cinema potrai scoprire le palette colori di alcune celebri scene delle pellicole più famose. Veramente affascinante!

Lessico e vocabolario

Per chi ha bisogno di nutrirsi sempre di nuovi vocaboli… Ecco la pagina di Dictionary.com.

Dalle più semplici alle più complesse, non rimarrai mai senza parole! Scoprirai una pagina stimolante ed altamente didattica.

Ecco un “brand-new Instagram profile“, che potrà aiutarti nel tuo percorso di apprendimento dell’inglese.

Alcuni contenuti direttamente dal blog di alexmichelotti.com e altre curiosità, in lingua, ti accompagneranno da qui in avanti!

Immagina i social come uno strumento in più per migliorare il tuo inglese!

Imparerai nuovi vocaboli ed espressioni senza che tu te ne accorga.